Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso!!!
Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso con motivazione "PRODOTTO DIVERSO"!!!
Secondo voi, lo ha usato????
Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso!!!
Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso con motivazione "PRODOTTO DIVERSO"!!!
Secondo voi, lo ha usato????
0 odpowiedzi
Seller_OI4YargTjLcIr
Certo che lo ha usato, mi è appena capitata la stessa cosa. Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare.
E' semplicemente una truffa che Amazon consente di commettere senza problemi.
Seller_OvfhgPWhqmVMZ
Sempre Peggio, complimenti alla correttezza di Amazon e alla loro mission , mettere il cliente al primo posto , mentre i venditori la prendono al quel posto
Seller_ZPeav1pFDXQWm
certo che l'ha usato, ora dopo le feste sono finite non serve più e lo ridà indietro, probabilmente come fa tutti gli anni da quando esiste la vendita online con reso dell'usato garantito.
Questa gente andrebbe denunciata ed arrestata per appropriazione indebita e truffa aggravata, ma non succederà nulla, lui renderà l'albero (chissà in che condizioni!), verrà rimborsato con la benedizione della piattaforma.
Non so dove si arriverà ma prevedo che non saranno lidi felici per noi venditori.
Seller_D9C1lHarNNaK3
ma che dici ha solo ospitato l'albero per fargli passare delle buone feste🤣🤣
scusa l'ironia ma è lampante per tutti MENO UNO: AMZ
Seller_avjECJMWbtweI
Cose dell altro mondo ma secondo me è sbagliata la prassi...cioè anch io vendo un prodotto natalizio e mi stanno arrivando resi dopo la befana stranamente ma io problema è che secondo me uno dovrebbe fare il reso entro natale fine.....non 60 giorni perché è normale che facciano io reso purtroppo le persone sono wgoiste e ladre c è niente da fare e per di più amazon non fa niente ...se vuole far fare il reso anche dopo natale è giusto che si prenda carico delle spese di reso...dobbiamo fare qualcosa contro questa situazione fino al 31 gennaio ci saranno resi che rovineranno il nostro guadagno...
Seller_avjECJMWbtweI
Oppure dovrebbe fare il reso nei 15 giorni non 30 ,15 giorni uno valuta tranquillamente se ci sia un prodotto valido non credo ci voglia un mese,poi ulteriori 15 ma metà prezzo se l hai pagato 10 prendi solo 5 e poi fine...ma entro le feste non 60 giorni non si è mai vista un lavoro del genere,oppure che si possano contattare il venditore e l acquirente in moda che il venditore possa vedere cosa s inventa per far il reso dopo 60 giorni,allora le cose cambierebbero cmq almeno poterci mettere becco nei resi cioè noi non decidiamo niente io se vado in un negozio a fare il reso dopo 60 giorni ridono apparte che mon c andresti il fatto che tu non debba parlare e spiegare ma solo essere rimborsato facilità la situazione se invece anche solo dovessero pagarsi la spedizione vai tranquillo che non ci sarebbero resi
Seller_cyyNVPYwE1cdr
Credo anche io sia stato usato, la sfacciataggine poi di chiedere il reso l'8/9 di gennaio è incommentabile, incarna pienamente lo spirito del Natale cioè quello di approfittarsi dei venditori per vivere le feste natalizie a costo zero!! Come fanno anche certi corrieri che trafugano i pacchi natalizi per fare regali a costo zero alle loro famiglie, dire che fanno pena è davvero poco.
Amazon da pieni diritti al cliente e scarsi ai venditori, ma questa politica riguarda ogni articolo non solo l'albero di natale, credo e sono però fiducioso che in futuro saremo più tutelati anche perché questa piattaforma esiste grazie ai venditori terzi e non agli acquirenti.
Seller_MGNXJhVngLIc9
Succede su tutti gli articoli natalizi... alberi e statuine del presepe con la clausola "non più necessario"
Seller_plQ4EgpHCVVmj
Complimenti a chi permette questo scempio ..