Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_to9bX5ow8JGkl

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso!!!

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso con motivazione "PRODOTTO DIVERSO"!!!

Secondo voi, lo ha usato????

1 tys. wyświetlenia
33 odpowiedzi
Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
210
Odpowiedź
user profile
Seller_to9bX5ow8JGkl

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso!!!

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso con motivazione "PRODOTTO DIVERSO"!!!

Secondo voi, lo ha usato????

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
210
1 tys. wyświetlenia
33 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Certo che lo ha usato, mi è appena capitata la stessa cosa. Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare.

E' semplicemente una truffa che Amazon consente di commettere senza problemi.

330
user profile
Seller_WT4GalMXv3uO5
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

SENZA VERGOGNA !!! XD

50
user profile
Seller_OvfhgPWhqmVMZ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Sempre Peggio, complimenti alla correttezza di Amazon e alla loro mission , mettere il cliente al primo posto , mentre i venditori la prendono al quel posto

70
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

certo che l'ha usato, ora dopo le feste sono finite non serve più e lo ridà indietro, probabilmente come fa tutti gli anni da quando esiste la vendita online con reso dell'usato garantito.

Questa gente andrebbe denunciata ed arrestata per appropriazione indebita e truffa aggravata, ma non succederà nulla, lui renderà l'albero (chissà in che condizioni!), verrà rimborsato con la benedizione della piattaforma.

Non so dove si arriverà ma prevedo che non saranno lidi felici per noi venditori.

60
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

ma che dici ha solo ospitato l'albero per fargli passare delle buone feste🤣🤣

scusa l'ironia ma è lampante per tutti MENO UNO: AMZ

10
user profile
Seller_avjECJMWbtweI
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Cose dell altro mondo ma secondo me è sbagliata la prassi...cioè anch io vendo un prodotto natalizio e mi stanno arrivando resi dopo la befana stranamente ma io problema è che secondo me uno dovrebbe fare il reso entro natale fine.....non 60 giorni perché è normale che facciano io reso purtroppo le persone sono wgoiste e ladre c è niente da fare e per di più amazon non fa niente ...se vuole far fare il reso anche dopo natale è giusto che si prenda carico delle spese di reso...dobbiamo fare qualcosa contro questa situazione fino al 31 gennaio ci saranno resi che rovineranno il nostro guadagno...

10
user profile
Seller_avjECJMWbtweI
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Oppure dovrebbe fare il reso nei 15 giorni non 30 ,15 giorni uno valuta tranquillamente se ci sia un prodotto valido non credo ci voglia un mese,poi ulteriori 15 ma metà prezzo se l hai pagato 10 prendi solo 5 e poi fine...ma entro le feste non 60 giorni non si è mai vista un lavoro del genere,oppure che si possano contattare il venditore e l acquirente in moda che il venditore possa vedere cosa s inventa per far il reso dopo 60 giorni,allora le cose cambierebbero cmq almeno poterci mettere becco nei resi cioè noi non decidiamo niente io se vado in un negozio a fare il reso dopo 60 giorni ridono apparte che mon c andresti il fatto che tu non debba parlare e spiegare ma solo essere rimborsato facilità la situazione se invece anche solo dovessero pagarsi la spedizione vai tranquillo che non ci sarebbero resi

20
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Credo anche io sia stato usato, la sfacciataggine poi di chiedere il reso l'8/9 di gennaio è incommentabile, incarna pienamente lo spirito del Natale cioè quello di approfittarsi dei venditori per vivere le feste natalizie a costo zero!! Come fanno anche certi corrieri che trafugano i pacchi natalizi per fare regali a costo zero alle loro famiglie, dire che fanno pena è davvero poco.

Amazon da pieni diritti al cliente e scarsi ai venditori, ma questa politica riguarda ogni articolo non solo l'albero di natale, credo e sono però fiducioso che in futuro saremo più tutelati anche perché questa piattaforma esiste grazie ai venditori terzi e non agli acquirenti.

30
user profile
Seller_MGNXJhVngLIc9
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Succede su tutti gli articoli natalizi... alberi e statuine del presepe con la clausola "non più necessario"

30
user profile
Seller_plQ4EgpHCVVmj
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Complimenti a chi permette questo scempio ..

10
user profile
Seller_to9bX5ow8JGkl

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso!!!

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso con motivazione "PRODOTTO DIVERSO"!!!

Secondo voi, lo ha usato????

1 tys. wyświetlenia
33 odpowiedzi
Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
210
Odpowiedź
user profile
Seller_to9bX5ow8JGkl

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso!!!

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso con motivazione "PRODOTTO DIVERSO"!!!

Secondo voi, lo ha usato????

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
210
1 tys. wyświetlenia
33 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso!!!

autorstwa Seller_to9bX5ow8JGkl

Albero di Natale acquistato il 5 dicembre, oggi 9 gennaio chiede il reso con motivazione "PRODOTTO DIVERSO"!!!

Secondo voi, lo ha usato????

Tagi:Realizacja przez sprzedawcę
210
1 tys. wyświetlenia
33 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
0 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Certo che lo ha usato, mi è appena capitata la stessa cosa. Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare.

E' semplicemente una truffa che Amazon consente di commettere senza problemi.

330
user profile
Seller_WT4GalMXv3uO5
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

SENZA VERGOGNA !!! XD

50
user profile
Seller_OvfhgPWhqmVMZ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Sempre Peggio, complimenti alla correttezza di Amazon e alla loro mission , mettere il cliente al primo posto , mentre i venditori la prendono al quel posto

70
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

certo che l'ha usato, ora dopo le feste sono finite non serve più e lo ridà indietro, probabilmente come fa tutti gli anni da quando esiste la vendita online con reso dell'usato garantito.

Questa gente andrebbe denunciata ed arrestata per appropriazione indebita e truffa aggravata, ma non succederà nulla, lui renderà l'albero (chissà in che condizioni!), verrà rimborsato con la benedizione della piattaforma.

Non so dove si arriverà ma prevedo che non saranno lidi felici per noi venditori.

60
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

ma che dici ha solo ospitato l'albero per fargli passare delle buone feste🤣🤣

scusa l'ironia ma è lampante per tutti MENO UNO: AMZ

10
user profile
Seller_avjECJMWbtweI
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Cose dell altro mondo ma secondo me è sbagliata la prassi...cioè anch io vendo un prodotto natalizio e mi stanno arrivando resi dopo la befana stranamente ma io problema è che secondo me uno dovrebbe fare il reso entro natale fine.....non 60 giorni perché è normale che facciano io reso purtroppo le persone sono wgoiste e ladre c è niente da fare e per di più amazon non fa niente ...se vuole far fare il reso anche dopo natale è giusto che si prenda carico delle spese di reso...dobbiamo fare qualcosa contro questa situazione fino al 31 gennaio ci saranno resi che rovineranno il nostro guadagno...

10
user profile
Seller_avjECJMWbtweI
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Oppure dovrebbe fare il reso nei 15 giorni non 30 ,15 giorni uno valuta tranquillamente se ci sia un prodotto valido non credo ci voglia un mese,poi ulteriori 15 ma metà prezzo se l hai pagato 10 prendi solo 5 e poi fine...ma entro le feste non 60 giorni non si è mai vista un lavoro del genere,oppure che si possano contattare il venditore e l acquirente in moda che il venditore possa vedere cosa s inventa per far il reso dopo 60 giorni,allora le cose cambierebbero cmq almeno poterci mettere becco nei resi cioè noi non decidiamo niente io se vado in un negozio a fare il reso dopo 60 giorni ridono apparte che mon c andresti il fatto che tu non debba parlare e spiegare ma solo essere rimborsato facilità la situazione se invece anche solo dovessero pagarsi la spedizione vai tranquillo che non ci sarebbero resi

20
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Credo anche io sia stato usato, la sfacciataggine poi di chiedere il reso l'8/9 di gennaio è incommentabile, incarna pienamente lo spirito del Natale cioè quello di approfittarsi dei venditori per vivere le feste natalizie a costo zero!! Come fanno anche certi corrieri che trafugano i pacchi natalizi per fare regali a costo zero alle loro famiglie, dire che fanno pena è davvero poco.

Amazon da pieni diritti al cliente e scarsi ai venditori, ma questa politica riguarda ogni articolo non solo l'albero di natale, credo e sono però fiducioso che in futuro saremo più tutelati anche perché questa piattaforma esiste grazie ai venditori terzi e non agli acquirenti.

30
user profile
Seller_MGNXJhVngLIc9
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Succede su tutti gli articoli natalizi... alberi e statuine del presepe con la clausola "non più necessario"

30
user profile
Seller_plQ4EgpHCVVmj
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Complimenti a chi permette questo scempio ..

10
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Certo che lo ha usato, mi è appena capitata la stessa cosa. Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare.

E' semplicemente una truffa che Amazon consente di commettere senza problemi.

330
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Certo che lo ha usato, mi è appena capitata la stessa cosa. Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare.

E' semplicemente una truffa che Amazon consente di commettere senza problemi.

330
Odpowiedź
user profile
Seller_WT4GalMXv3uO5
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

SENZA VERGOGNA !!! XD

50
user profile
Seller_WT4GalMXv3uO5
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

SENZA VERGOGNA !!! XD

50
Odpowiedź
user profile
Seller_OvfhgPWhqmVMZ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Sempre Peggio, complimenti alla correttezza di Amazon e alla loro mission , mettere il cliente al primo posto , mentre i venditori la prendono al quel posto

70
user profile
Seller_OvfhgPWhqmVMZ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Sempre Peggio, complimenti alla correttezza di Amazon e alla loro mission , mettere il cliente al primo posto , mentre i venditori la prendono al quel posto

70
Odpowiedź
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

certo che l'ha usato, ora dopo le feste sono finite non serve più e lo ridà indietro, probabilmente come fa tutti gli anni da quando esiste la vendita online con reso dell'usato garantito.

Questa gente andrebbe denunciata ed arrestata per appropriazione indebita e truffa aggravata, ma non succederà nulla, lui renderà l'albero (chissà in che condizioni!), verrà rimborsato con la benedizione della piattaforma.

Non so dove si arriverà ma prevedo che non saranno lidi felici per noi venditori.

60
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

certo che l'ha usato, ora dopo le feste sono finite non serve più e lo ridà indietro, probabilmente come fa tutti gli anni da quando esiste la vendita online con reso dell'usato garantito.

Questa gente andrebbe denunciata ed arrestata per appropriazione indebita e truffa aggravata, ma non succederà nulla, lui renderà l'albero (chissà in che condizioni!), verrà rimborsato con la benedizione della piattaforma.

Non so dove si arriverà ma prevedo che non saranno lidi felici per noi venditori.

60
Odpowiedź
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

ma che dici ha solo ospitato l'albero per fargli passare delle buone feste🤣🤣

scusa l'ironia ma è lampante per tutti MENO UNO: AMZ

10
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

ma che dici ha solo ospitato l'albero per fargli passare delle buone feste🤣🤣

scusa l'ironia ma è lampante per tutti MENO UNO: AMZ

10
Odpowiedź
user profile
Seller_avjECJMWbtweI
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Cose dell altro mondo ma secondo me è sbagliata la prassi...cioè anch io vendo un prodotto natalizio e mi stanno arrivando resi dopo la befana stranamente ma io problema è che secondo me uno dovrebbe fare il reso entro natale fine.....non 60 giorni perché è normale che facciano io reso purtroppo le persone sono wgoiste e ladre c è niente da fare e per di più amazon non fa niente ...se vuole far fare il reso anche dopo natale è giusto che si prenda carico delle spese di reso...dobbiamo fare qualcosa contro questa situazione fino al 31 gennaio ci saranno resi che rovineranno il nostro guadagno...

10
user profile
Seller_avjECJMWbtweI
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Cose dell altro mondo ma secondo me è sbagliata la prassi...cioè anch io vendo un prodotto natalizio e mi stanno arrivando resi dopo la befana stranamente ma io problema è che secondo me uno dovrebbe fare il reso entro natale fine.....non 60 giorni perché è normale che facciano io reso purtroppo le persone sono wgoiste e ladre c è niente da fare e per di più amazon non fa niente ...se vuole far fare il reso anche dopo natale è giusto che si prenda carico delle spese di reso...dobbiamo fare qualcosa contro questa situazione fino al 31 gennaio ci saranno resi che rovineranno il nostro guadagno...

10
Odpowiedź
user profile
Seller_avjECJMWbtweI
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Oppure dovrebbe fare il reso nei 15 giorni non 30 ,15 giorni uno valuta tranquillamente se ci sia un prodotto valido non credo ci voglia un mese,poi ulteriori 15 ma metà prezzo se l hai pagato 10 prendi solo 5 e poi fine...ma entro le feste non 60 giorni non si è mai vista un lavoro del genere,oppure che si possano contattare il venditore e l acquirente in moda che il venditore possa vedere cosa s inventa per far il reso dopo 60 giorni,allora le cose cambierebbero cmq almeno poterci mettere becco nei resi cioè noi non decidiamo niente io se vado in un negozio a fare il reso dopo 60 giorni ridono apparte che mon c andresti il fatto che tu non debba parlare e spiegare ma solo essere rimborsato facilità la situazione se invece anche solo dovessero pagarsi la spedizione vai tranquillo che non ci sarebbero resi

20
user profile
Seller_avjECJMWbtweI
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Oppure dovrebbe fare il reso nei 15 giorni non 30 ,15 giorni uno valuta tranquillamente se ci sia un prodotto valido non credo ci voglia un mese,poi ulteriori 15 ma metà prezzo se l hai pagato 10 prendi solo 5 e poi fine...ma entro le feste non 60 giorni non si è mai vista un lavoro del genere,oppure che si possano contattare il venditore e l acquirente in moda che il venditore possa vedere cosa s inventa per far il reso dopo 60 giorni,allora le cose cambierebbero cmq almeno poterci mettere becco nei resi cioè noi non decidiamo niente io se vado in un negozio a fare il reso dopo 60 giorni ridono apparte che mon c andresti il fatto che tu non debba parlare e spiegare ma solo essere rimborsato facilità la situazione se invece anche solo dovessero pagarsi la spedizione vai tranquillo che non ci sarebbero resi

20
Odpowiedź
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Credo anche io sia stato usato, la sfacciataggine poi di chiedere il reso l'8/9 di gennaio è incommentabile, incarna pienamente lo spirito del Natale cioè quello di approfittarsi dei venditori per vivere le feste natalizie a costo zero!! Come fanno anche certi corrieri che trafugano i pacchi natalizi per fare regali a costo zero alle loro famiglie, dire che fanno pena è davvero poco.

Amazon da pieni diritti al cliente e scarsi ai venditori, ma questa politica riguarda ogni articolo non solo l'albero di natale, credo e sono però fiducioso che in futuro saremo più tutelati anche perché questa piattaforma esiste grazie ai venditori terzi e non agli acquirenti.

30
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Credo anche io sia stato usato, la sfacciataggine poi di chiedere il reso l'8/9 di gennaio è incommentabile, incarna pienamente lo spirito del Natale cioè quello di approfittarsi dei venditori per vivere le feste natalizie a costo zero!! Come fanno anche certi corrieri che trafugano i pacchi natalizi per fare regali a costo zero alle loro famiglie, dire che fanno pena è davvero poco.

Amazon da pieni diritti al cliente e scarsi ai venditori, ma questa politica riguarda ogni articolo non solo l'albero di natale, credo e sono però fiducioso che in futuro saremo più tutelati anche perché questa piattaforma esiste grazie ai venditori terzi e non agli acquirenti.

30
Odpowiedź
user profile
Seller_MGNXJhVngLIc9
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Succede su tutti gli articoli natalizi... alberi e statuine del presepe con la clausola "non più necessario"

30
user profile
Seller_MGNXJhVngLIc9
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Succede su tutti gli articoli natalizi... alberi e statuine del presepe con la clausola "non più necessario"

30
Odpowiedź
user profile
Seller_plQ4EgpHCVVmj
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Complimenti a chi permette questo scempio ..

10
user profile
Seller_plQ4EgpHCVVmj
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_to9bX5ow8JGkl

Complimenti a chi permette questo scempio ..

10
Odpowiedź