Fora dla sprzedawców
Zaloguj się
Zaloguj się
imgZaloguj się
imgZaloguj się
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8

contestazione reclami a alla z mercato spagnolo

buongiorno @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

vi contattato in merito a 2 reclami aperti in spagna

il primo 405-1001474-2016358, il cliente dice di aver ricevuto un prodotto non corretto abbiamo chiesto di inviarci la foto del prodotto ma non ha mai risposto, ha aperto il reso ed è stato autorizzato ma non è mai stato spedito quindi noi non abbiamo ricevuto nulla. apre il reclamo amazon rimborso e mi segnala il difetto nelle performance. che fosse rimborsato non è un problema ma mi da fastidio il fatto che anche con la contestazione fatta amazon non mi rimuove il difetto

idem questo ordine 171-4916185-7762756 abbiamo autorizzato il reso , prodotto non pervenuto apre la richiesta di reclamo amazon rimborsa e mi segnala il difetto. ho fatto la contestazione ma amazon non me la leva

19 wyświetleń
5 odpowiedzi
Tagi:Roszczenia od A do Z
00
Odpowiedź
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8

contestazione reclami a alla z mercato spagnolo

buongiorno @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

vi contattato in merito a 2 reclami aperti in spagna

il primo 405-1001474-2016358, il cliente dice di aver ricevuto un prodotto non corretto abbiamo chiesto di inviarci la foto del prodotto ma non ha mai risposto, ha aperto il reso ed è stato autorizzato ma non è mai stato spedito quindi noi non abbiamo ricevuto nulla. apre il reclamo amazon rimborso e mi segnala il difetto nelle performance. che fosse rimborsato non è un problema ma mi da fastidio il fatto che anche con la contestazione fatta amazon non mi rimuove il difetto

idem questo ordine 171-4916185-7762756 abbiamo autorizzato il reso , prodotto non pervenuto apre la richiesta di reclamo amazon rimborsa e mi segnala il difetto. ho fatto la contestazione ma amazon non me la leva

Tagi:Roszczenia od A do Z
00
19 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_a0oLtx8Hky0q8

Il ritiro deve essere fatto da te, a tue spese

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_a0oLtx8Hky0q8

Ciao @HealthCare_Store,

Sono Simon di Amazon.

Per questi ordini internazionali e' stata fornita un'etichetta di reso prepagata come descritto in Come gestire i resi cliente internazionali?

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8

contestazione reclami a alla z mercato spagnolo

buongiorno @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

vi contattato in merito a 2 reclami aperti in spagna

il primo 405-1001474-2016358, il cliente dice di aver ricevuto un prodotto non corretto abbiamo chiesto di inviarci la foto del prodotto ma non ha mai risposto, ha aperto il reso ed è stato autorizzato ma non è mai stato spedito quindi noi non abbiamo ricevuto nulla. apre il reclamo amazon rimborso e mi segnala il difetto nelle performance. che fosse rimborsato non è un problema ma mi da fastidio il fatto che anche con la contestazione fatta amazon non mi rimuove il difetto

idem questo ordine 171-4916185-7762756 abbiamo autorizzato il reso , prodotto non pervenuto apre la richiesta di reclamo amazon rimborsa e mi segnala il difetto. ho fatto la contestazione ma amazon non me la leva

19 wyświetleń
5 odpowiedzi
Tagi:Roszczenia od A do Z
00
Odpowiedź
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8

contestazione reclami a alla z mercato spagnolo

buongiorno @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

vi contattato in merito a 2 reclami aperti in spagna

il primo 405-1001474-2016358, il cliente dice di aver ricevuto un prodotto non corretto abbiamo chiesto di inviarci la foto del prodotto ma non ha mai risposto, ha aperto il reso ed è stato autorizzato ma non è mai stato spedito quindi noi non abbiamo ricevuto nulla. apre il reclamo amazon rimborso e mi segnala il difetto nelle performance. che fosse rimborsato non è un problema ma mi da fastidio il fatto che anche con la contestazione fatta amazon non mi rimuove il difetto

idem questo ordine 171-4916185-7762756 abbiamo autorizzato il reso , prodotto non pervenuto apre la richiesta di reclamo amazon rimborsa e mi segnala il difetto. ho fatto la contestazione ma amazon non me la leva

Tagi:Roszczenia od A do Z
00
19 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
user profile

contestazione reclami a alla z mercato spagnolo

autorstwa Seller_a0oLtx8Hky0q8

buongiorno @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

vi contattato in merito a 2 reclami aperti in spagna

il primo 405-1001474-2016358, il cliente dice di aver ricevuto un prodotto non corretto abbiamo chiesto di inviarci la foto del prodotto ma non ha mai risposto, ha aperto il reso ed è stato autorizzato ma non è mai stato spedito quindi noi non abbiamo ricevuto nulla. apre il reclamo amazon rimborso e mi segnala il difetto nelle performance. che fosse rimborsato non è un problema ma mi da fastidio il fatto che anche con la contestazione fatta amazon non mi rimuove il difetto

idem questo ordine 171-4916185-7762756 abbiamo autorizzato il reso , prodotto non pervenuto apre la richiesta di reclamo amazon rimborsa e mi segnala il difetto. ho fatto la contestazione ma amazon non me la leva

Tagi:Roszczenia od A do Z
00
19 wyświetleń
5 odpowiedzi
Odpowiedź
0 odpowiedzi
0 odpowiedzi
Szybkie filtry
Sortuj według
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_a0oLtx8Hky0q8

Il ritiro deve essere fatto da te, a tue spese

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_a0oLtx8Hky0q8

Ciao @HealthCare_Store,

Sono Simon di Amazon.

Per questi ordini internazionali e' stata fornita un'etichetta di reso prepagata come descritto in Come gestire i resi cliente internazionali?

Saluti,

Simon

00
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_a0oLtx8Hky0q8

Il ritiro deve essere fatto da te, a tue spese

00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_a0oLtx8Hky0q8

Il ritiro deve essere fatto da te, a tue spese

00
Odpowiedź
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_a0oLtx8Hky0q8

Ciao @HealthCare_Store,

Sono Simon di Amazon.

Per questi ordini internazionali e' stata fornita un'etichetta di reso prepagata come descritto in Come gestire i resi cliente internazionali?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_a0oLtx8Hky0q8

Ciao @HealthCare_Store,

Sono Simon di Amazon.

Per questi ordini internazionali e' stata fornita un'etichetta di reso prepagata come descritto in Come gestire i resi cliente internazionali?

Saluti,

Simon

00
Odpowiedź
Obserwuj tę dyskusję, aby otrzymywać powiadomienia o nowej aktywności