contestazione reclami a alla z mercato spagnolo
buongiorno @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon
vi contattato in merito a 2 reclami aperti in spagna
il primo 405-1001474-2016358, il cliente dice di aver ricevuto un prodotto non corretto abbiamo chiesto di inviarci la foto del prodotto ma non ha mai risposto, ha aperto il reso ed è stato autorizzato ma non è mai stato spedito quindi noi non abbiamo ricevuto nulla. apre il reclamo amazon rimborso e mi segnala il difetto nelle performance. che fosse rimborsato non è un problema ma mi da fastidio il fatto che anche con la contestazione fatta amazon non mi rimuove il difetto
idem questo ordine 171-4916185-7762756 abbiamo autorizzato il reso , prodotto non pervenuto apre la richiesta di reclamo amazon rimborsa e mi segnala il difetto. ho fatto la contestazione ma amazon non me la leva
contestazione reclami a alla z mercato spagnolo
buongiorno @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon
vi contattato in merito a 2 reclami aperti in spagna
il primo 405-1001474-2016358, il cliente dice di aver ricevuto un prodotto non corretto abbiamo chiesto di inviarci la foto del prodotto ma non ha mai risposto, ha aperto il reso ed è stato autorizzato ma non è mai stato spedito quindi noi non abbiamo ricevuto nulla. apre il reclamo amazon rimborso e mi segnala il difetto nelle performance. che fosse rimborsato non è un problema ma mi da fastidio il fatto che anche con la contestazione fatta amazon non mi rimuove il difetto
idem questo ordine 171-4916185-7762756 abbiamo autorizzato il reso , prodotto non pervenuto apre la richiesta di reclamo amazon rimborsa e mi segnala il difetto. ho fatto la contestazione ma amazon non me la leva
0 odpowiedzi
Seller_ZaViqCLspTUpQ
Il ritiro deve essere fatto da te, a tue spese
Simon_Amazon
Ciao @HealthCare_Store,
Sono Simon di Amazon.
Per questi ordini internazionali e' stata fornita un'etichetta di reso prepagata come descritto in Come gestire i resi cliente internazionali?
Saluti,
Simon