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Seller_D9C1lHarNNaK3

CERCASI PALLET DISPERATAMENTE

Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .

A quando il rimborso?

ID spedizione FBA15HRQB66G, 77VRTSWQ

@Minerva_Amazon trovala tu?

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Tagi:FBA (realizacja przez Amazon)
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Seller_D9C1lHarNNaK3

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Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .

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Seller_pYAdWFMzCDOpq
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Suggerisco di avere pazienza. Abbiamo spedizioni di colli che stanno riconciliando dopo la chiusura a oltre 20 giorni dalla consegna. Sembra che in questo periodo c'è un rallentamento in entrata in molti centri logistici Amazon.

01
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Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3,

Buon lunedì! Ho dato un'occhiata alla spedizione. Vedo che risulta ancora in Spedita.

Mi viene da dire che il problema potrebbe essere il numero fornito perché la pagina di Riepilogo Spedizione (Spedizioni > Gestisci le spedizioni dal menù di Seller Central) nella cronologia della spedizione dice:

La spedizione entrerà nello stato In transito quando fornirai il numero progressivo/della bolla di trasporto che il corriere ti ha fornito.

Visto che hai inserito il numero e lo stato è ancora Spedita, mi viene da dire che forse non era il numero corretto. Quale corriere hai usato per spedire i pallet? È uno dei corrieri integrati?

05
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Seller_D9C1lHarNNaK3
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Minerva_Amazon

Ciao Minerva, ho inserito il numero di lettera di vettura del corriere SDA creata il giorno 5 febbraio è come faccio sempre ed è stata consegnata il giorno 6 febbraio e poi non ho più saputo nulla. Domani sono 3 settimane che è da voi se avete perso un pallet con 18 prodotti voglio il rimborso subito.

00
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Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

@Seller_D9C1lHarNNaK3 potrebbero non essere persi dato che la spedizione non è ancora chiusa! Prova a contattare SDA per avere una prova di consegna o se possono darti maggiori informazioni sulla spedizione. Ho visto che il tracking dava consegnato ad un centro operativo SDA ma non aveva una firma.

00
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Seller_D9C1lHarNNaK3
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Minerva_Amazon

voi non firmate mai tutt'al più mettete un timbro su una bolla riepilogativa di più consegne di pallet da parte di SDA

questo è quanto riferito da SDA

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Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3!

Ho avviato una revisione interna per chiarire lo status della spedizione! Ti faccio sapere qui appena so qualcosa.

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Minerva_Amazon
W odpowiedzi na: wpis użytkownika Seller_D9C1lHarNNaK3

Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3 ,

Mi hanno informato nella revisione che il corriere deve prenotare un appuntamento per la consegna ad Amazon e ancora non risulta che il corriere abbia pianificato un appuntamento per la consegna.

Secondo il tracking fornito, il pallet è stato consegnato il 6 febbraio ad un centro operativo SDA. Potrebbe essere che SDA debba ancora prendere questo appuntamento? Ho trovato la procedura nella pagina Organizzare una spedizione a carico parziale ad Amazon :

Pianificazione degli appuntamenti per la consegna

Quando pianifichi gli appuntamenti per la consegna, segui questi requisiti:

  • Per ogni consegna ai centri logistici Amazon, il venditore o il corriere devono richiedere un appuntamento per la consegna almeno 24 ore prima.
  • Tutte le richieste di prenotazione devono essere effettuate tramite Carrier Central.
  • I venditori devono fornire al corriere un elenco completo dei numeri di riferimento Amazon (PO), dei numeri progressivi e dei numeri di spedizione Logistica di Amazon allegandoli o includendoli nel documento di trasporto e informare il corriere che Amazon richiederà questi dati per fissare l'appuntamento in ribalta. I venditori possono usare il modulo di prenotazione per fornire le informazioni obbligatorie ai corrieri.
  • Il corriere deve conteggiare pacchi e pallet quando utilizza Carrier Central.
  • Il corriere deve consegnare la quantità specificata nel sistema di Carrier Central.
  • In mancanza di un appuntamento, i carichi non verranno accettati presso il centro logistico.
  • Tutte le consegne devono essere puntuali. Se la spedizione subisce un ritardo dovuto a circostanze impreviste, è necessario avvisare Amazon. Se il ritardo supera i 30 minuti, riprogramma l'appuntamento tramite Carrier Central. ROC riprogrammerà l'appuntamento di conseguenza.
  • Per i pallet gestiti mediante il programma Corriere affiliato, il corriere prenoterà l'appuntamento per la consegna per tuo conto. Consulta questa pagina per maggiori informazioni.

Prova a contattare SDA richiedendo aggiornamenti sulla spedizione. Tienimi aggiornata qua!

00
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Seller_D9C1lHarNNaK3
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Ciao Minerva, il corriere il pallet l'ha già consegnato in data 06/02/2024vedi qui [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

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Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

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Come da titolo abbiamo inviato un pallet di merce al centro di Colleferro che è stato regolarmente consegnato in data 06/02/2024.

A tutt'oggi non sappiano ancora nulla la merce è come sparita.

Scrivono che ci possono volere anche 10 giorni perché sia in ricezione. Ora se la matematica non è un'opinione di giorni di calendario ne sono passati 17, giorni lavorativi 13 .

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Ciao @Seller_D9C1lHarNNaK3,

Buon lunedì! Ho dato un'occhiata alla spedizione. Vedo che risulta ancora in Spedita.

Mi viene da dire che il problema potrebbe essere il numero fornito perché la pagina di Riepilogo Spedizione (Spedizioni > Gestisci le spedizioni dal menù di Seller Central) nella cronologia della spedizione dice:

La spedizione entrerà nello stato In transito quando fornirai il numero progressivo/della bolla di trasporto che il corriere ti ha fornito.

Visto che hai inserito il numero e lo stato è ancora Spedita, mi viene da dire che forse non era il numero corretto. Quale corriere hai usato per spedire i pallet? È uno dei corrieri integrati?

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Secondo il tracking fornito, il pallet è stato consegnato il 6 febbraio ad un centro operativo SDA. Potrebbe essere che SDA debba ancora prendere questo appuntamento? Ho trovato la procedura nella pagina Organizzare una spedizione a carico parziale ad Amazon :

Pianificazione degli appuntamenti per la consegna

Quando pianifichi gli appuntamenti per la consegna, segui questi requisiti:

  • Per ogni consegna ai centri logistici Amazon, il venditore o il corriere devono richiedere un appuntamento per la consegna almeno 24 ore prima.
  • Tutte le richieste di prenotazione devono essere effettuate tramite Carrier Central.
  • I venditori devono fornire al corriere un elenco completo dei numeri di riferimento Amazon (PO), dei numeri progressivi e dei numeri di spedizione Logistica di Amazon allegandoli o includendoli nel documento di trasporto e informare il corriere che Amazon richiederà questi dati per fissare l'appuntamento in ribalta. I venditori possono usare il modulo di prenotazione per fornire le informazioni obbligatorie ai corrieri.
  • Il corriere deve conteggiare pacchi e pallet quando utilizza Carrier Central.
  • Il corriere deve consegnare la quantità specificata nel sistema di Carrier Central.
  • In mancanza di un appuntamento, i carichi non verranno accettati presso il centro logistico.
  • Tutte le consegne devono essere puntuali. Se la spedizione subisce un ritardo dovuto a circostanze impreviste, è necessario avvisare Amazon. Se il ritardo supera i 30 minuti, riprogramma l'appuntamento tramite Carrier Central. ROC riprogrammerà l'appuntamento di conseguenza.
  • Per i pallet gestiti mediante il programma Corriere affiliato, il corriere prenoterà l'appuntamento per la consegna per tuo conto. Consulta questa pagina per maggiori informazioni.

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Secondo il tracking fornito, il pallet è stato consegnato il 6 febbraio ad un centro operativo SDA. Potrebbe essere che SDA debba ancora prendere questo appuntamento? Ho trovato la procedura nella pagina Organizzare una spedizione a carico parziale ad Amazon :

Pianificazione degli appuntamenti per la consegna

Quando pianifichi gli appuntamenti per la consegna, segui questi requisiti:

  • Per ogni consegna ai centri logistici Amazon, il venditore o il corriere devono richiedere un appuntamento per la consegna almeno 24 ore prima.
  • Tutte le richieste di prenotazione devono essere effettuate tramite Carrier Central.
  • I venditori devono fornire al corriere un elenco completo dei numeri di riferimento Amazon (PO), dei numeri progressivi e dei numeri di spedizione Logistica di Amazon allegandoli o includendoli nel documento di trasporto e informare il corriere che Amazon richiederà questi dati per fissare l'appuntamento in ribalta. I venditori possono usare il modulo di prenotazione per fornire le informazioni obbligatorie ai corrieri.
  • Il corriere deve conteggiare pacchi e pallet quando utilizza Carrier Central.
  • Il corriere deve consegnare la quantità specificata nel sistema di Carrier Central.
  • In mancanza di un appuntamento, i carichi non verranno accettati presso il centro logistico.
  • Tutte le consegne devono essere puntuali. Se la spedizione subisce un ritardo dovuto a circostanze impreviste, è necessario avvisare Amazon. Se il ritardo supera i 30 minuti, riprogramma l'appuntamento tramite Carrier Central. ROC riprogrammerà l'appuntamento di conseguenza.
  • Per i pallet gestiti mediante il programma Corriere affiliato, il corriere prenoterà l'appuntamento per la consegna per tuo conto. Consulta questa pagina per maggiori informazioni.

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Secondo il tracking fornito, il pallet è stato consegnato il 6 febbraio ad un centro operativo SDA. Potrebbe essere che SDA debba ancora prendere questo appuntamento? Ho trovato la procedura nella pagina Organizzare una spedizione a carico parziale ad Amazon :

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  • Per ogni consegna ai centri logistici Amazon, il venditore o il corriere devono richiedere un appuntamento per la consegna almeno 24 ore prima.
  • Tutte le richieste di prenotazione devono essere effettuate tramite Carrier Central.
  • I venditori devono fornire al corriere un elenco completo dei numeri di riferimento Amazon (PO), dei numeri progressivi e dei numeri di spedizione Logistica di Amazon allegandoli o includendoli nel documento di trasporto e informare il corriere che Amazon richiederà questi dati per fissare l'appuntamento in ribalta. I venditori possono usare il modulo di prenotazione per fornire le informazioni obbligatorie ai corrieri.
  • Il corriere deve conteggiare pacchi e pallet quando utilizza Carrier Central.
  • Il corriere deve consegnare la quantità specificata nel sistema di Carrier Central.
  • In mancanza di un appuntamento, i carichi non verranno accettati presso il centro logistico.
  • Tutte le consegne devono essere puntuali. Se la spedizione subisce un ritardo dovuto a circostanze impreviste, è necessario avvisare Amazon. Se il ritardo supera i 30 minuti, riprogramma l'appuntamento tramite Carrier Central. ROC riprogrammerà l'appuntamento di conseguenza.
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